KF 320
finestre in pvc
<– vai alla panoramica
Isolamento termico (in W/m²K)
Uw fino 0,65
Isolamento acustico (in dB)
33 – 45
Sicurezza
fino RC1N, RC2
Ferramenta
completamente nascosta
L’innovativa anta conferisce a KF320 l’aspetto di una vetratura fissa, mentre si tratta invece di una finestra apribile all’occorrenza. Sia nella versione classica in PVC bianco che nella versione con il guscio esterno in alluminio, il telaio snello dal profilo squadrato permette l’intonacatura del telaio su tre lati per avere un’architettura del vetro quasi senza telaio, sottolineando l’architettura minimalista dello stile di design studio.
Grazie alla tecnologia I-tec Vetraggio con incollaggio su tutto il perimetro, si avranno maggiore stabilità, isolamento e sicurezza.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni (in mm)
tipo di apertura
fisso
anta ed anta/ribalta
wasistas
finestre scorrevoli
porte con cilindro
porte scorrevoli
porte con soglia ribassata
porte con apertura verso l’esterno
guarnizioni
inglesine
collezione
maniglie
Le sobrie maniglie squadrate si accostano perfettamente al design lineare delle finestre studio di Internorm. Si possono afferrare comodamente anche se hanno un profilo netto. Maniglie bloccabili o del tipo Secustik autobloccante offrono una sicurezza maggiore.
SCOPRI DI PIÙ –>
vetri
Oltre ai vetri isolanti e ai vetri di sicurezza temperati (ESG), tutti di produzione propria, offriamo anche una ricca scelta di vetri speciali.
SCOPRI DI PIÙ –>
colori
Scegliete tra una grande varietà di colori e personalizzate la porta della vostra casa a piacimento. Oltre ai colori standard vi è anche un’ampia scelta di colori speciali come i colori hirest altamente resistenti agli agenti atmosferici, i colori a imitazione del legno e del metallo, ecc.