Serramenti Scorrevoli

I serramenti scorrevoli della Falegnameria Parisi rispondono al desiderio di rendere più ampi e luminosi ambienti dal carattere moderno e aperto. Grazie ai diversi sistemi di assemblaggio, di scorrimento delle ante e alla ferramenta di elevata qualità, questa tipologia di serramento garantisce la massima funzionalità e manovrabilità anche per infissi di grandi dimensioni. 

Nei serramenti scorrevoli realizzati dalla Falegnameria Parisi, sicurezza ed elevate prestazioni sono sempre assicurate.

Possibilità di eseguire il serramento con vetro fisso a filo pavimento.

Serramento in legno lamellare certificato PFC con telaio sez. 55×212 mm e anta sez. 90×100 mm con tripla guarnizione termoacustica resistente all’invecchiamento provocato da agenti atmosferici. La ferramenta MAICO utilizzata, certificata RAL, garantisce la perfetta funzionalità dei serramenti a lungo termine, permette di realizzare serramenti con ante di grandi dimensioni, con un buon livello di sicurezza e tecnicamente all’avanguardia. Il triplo vetro con spess. 52 mm  a controllo termico detto Basso Emissivo permette al serramento di raggiungere un valore Uw di 0.80 W/m2K. A seconda delle esigenze e degli obblighi normativi si possono montare vetri stratificati antisfondamento e/o fono-isolanti per l’abbattimento acustico. La vernice utilizzata è del tipo ecologico idrosolubile della migliore qualità.

=

POSA CERTIFICATA

L’efficienza termoacustica non dipende solo dal tipo di serramento ma anche dal suo sistema di posa in opera. Per garantire le massime prestazioni la nostra azienda utilizza posatori certificati PosaClima e con patentino EQF3.

=

ACCESSORI

È possibile installare sugli infissi accessori di vario genere che aumentano la qualità, la funzionalità e la sicurezza del prodotto. Esiste la possibilità di montare sintemi schermanti intravetro (tendine veneziane od oscuranti) che consentono di risolvere il problema di luce e calore negli ambienti. Dispositivi di sicurezza come i sensori d’allarme rendono più sicure le finestre.

=

ESSENZE E COLORI

Abete, larice, rovere oppure qualsiasi legno a richiesta verniciato con tinte standard o a campione.